notizie

Deulofeu: “Mi sento bene e mi diverto, mi mancava tanto tutto questo”

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio celebrates with teammates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Deulofeu, autore del gol del 2-0 dell'Udinese contro il Venezia, ha parlato ai microfoni di Udinese TV.

Davide Marchiol

Gerard Deulofeu, autore del gol del 2-0 (secondo in queste due partite) ha parlato ai microfoni di Udinese TV al termine di Udinese-Venezia. Queste le sue dichiarazioni:

"Sono molto contento del mio inizio di campionato. Sono contento di aver aiutato la squadra a raggiungere questi risultati. Abbiamo sofferto un po’ in quale periodo della partita ma siamo riusciti a controllare molto meglio la gara oggi. Volevamo vincere in casa e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato un calcio d’attacco e oggi si è visto. Possiamo sempre migliorare perché si può giocare meglio con la squadra che abbiamo. Abbiamo giocato due belle partite e per il momento siamo molto contenti e soddisfatti.  Mi sento bene e sto iniziando a divertirmi, mi mancava tanto tutto questo. Lo scorso anno mi mancava la velocità, adesso mi sento bene e vado forte. Non sono ancora al top ma stiamo facendo un ottimo lavoro con lo staff per aumentare il carico di minuti. Sono contento perché il mio obiettivo e quello dello staff è quello di riuscire a giocare con continuità tutta la stagione.  Non so ancora quanto mi manca per essere al 100%. Rispetto ai goal non posso chiedere di più, il calcio è segnare e ho fatto due goal in 60 minuti, sono felice. Il mio corpo non è ancora pronto a giocare una partita intera ma dopo queste tre gare sono molto contento di come sta andando la mia ripresa. Mi manca giocare l'1 contro 1 ma è normale che non ho ancora quella confidenza nelle mie capacità perché ho giocato solo tre partite e pochi allenamenti. Questa velocità si prende con gli allenamenti e io mi sono allenato solo due settimane con la squadra". 

tutte le notizie di