Le interviste post partita

Deulofeu: “Contento per avere aiutato la squadra”

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo spagnolo, subentrato nella ripresa, è riuscito subito a dare una scossa al match, trovando poi anche il gol del definitivo 2 a 2

Stefano Pontoni

Al termine della sfida pareggiata contro la Juventus, l'attaccante bianconero Gerard Deulofeu ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club: "Sono molto contento del risultato e di aver aiutato la squadra a raccogliere questo punto. Penso che potevamo anche raccogliere qualcosa in più perché contro una squadra come la Juventus bisogna sempre puntare a vincere, alla fine però siamo usciti bene dal campo e ci prendiamo questo risultato positivo. Io personalmente sono molto felice di poter tornare a giocare ed allenarmi con i compagni per aiutare la squadra. Pussetto? Mi piace giocare con lui, abbiamo sofferto entrambi del peggior infortunio che ci sia per un calciatore ma ora siamo tornati e vogliamo giocare insieme a lungo per il bene degli obiettivi comuni. Posizione preferita? Io nasco come esterno d'attacco perché mi piace giocare largo e cercare l'uno contro uno, però anche da centravanti mi posso trovare bene perché sono più vicino alla porta e posso segnare di più: mi piacciono entrambe le posizioni".

tutte le notizie di