notizie

De Paul: “Udinese sempre nel mio cuore”

UDINE, ITALY - MAY 08: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Quello di De Paul è un addio che fa male, un addio che lascia un grande vuoto. Poche parole dell'argentino per salutare quella che è stata in questi anni la sua casa.

Stefano Pontoni

Rodrigo De Paul ha detto ufficilamente addio all'Udinese dopo cinque stagioni. Il diez lascia il Friuli per abbracciare l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Un addio che era certamente nell'aria ormai da numerose settimane, ma non per questo meno sentito per un giocatore che in bianconero è stato assoluto protagonista.

Sulle sue storie Instagram è arrivato un rapido commento post-annuncio: "Sempre nel mio cuore", le poche ma accorate parole del fantasista argentino.