Mattinata importante quella di quest'oggi per Rodrigo De Paul, premiato a Vicenza nel corso del Gran Galà del Calcio Triveneto come miglior giocatore dell'Udinese nella stagione 2018/19. Il giocatore argentino, tornato ieri al gol contro il Genoa, ha così parlato ai microfoni di UdinewsTv:

Sul premio ricevuto: "Uno fa sempre il suo lavoro per essere al servizio della squadra. E' un premio importante e sono molto contento di averlo ricevuto. Ringrazio la squadra che mi ha messo nelle condizioni di ottenerlo. Le critiche? Io sono che si prende le responsabilità, è una cosa che mi piace fare. Ho sempre superato tutti gli ostacoli che mi si sono messi davanti".

Sul gol contro il Genoa e sul momento dei bianconeri: "Sono contento di essermi sbloccato ma devo dire che ho sempre sentito la fiducia della società e di tutti i compagni. La squadra c'è, è unita. Abbiamo vissuto quattro giorni disastrosi, ma noi non eravamo quelli. Siamo quelli di Genova. E sappiamo che domenica dovremo fare più di ieri".

Sul suo rapporto con la tifoseria: "La gente mi è sempre stata vicina, sono molto contento. Sono qui da quattro anni, qui è nata mia figlia, è una piccola friulana. So che ogni domenica devo fare del mio meglio in campo".

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 13:04
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print