notizie

De Maio: “Da dodici partite in panchina, pensavo di meritare un’opportunità”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 30: Sebastien De Maio of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on September 30, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di De Maio ad Udinese Tv

Jessy Specogna

Sebastien De Maio è stato ieri ospite di Udinese Tv. Queste le sue parole.

"Una vittoria che ha rappresentato tantissimo. Volevamo assolutamente portare a casa i tre punti. La squadra ha fatto quello che doveva fare".

"C'era aria pesante in spogliatoio? Pesante no. Non avevamo fatto 8 sconfitte. Erano arrivati anche 4 pareggi che hanno mosso la classifica. Credo che alla fine ci manchino tre punti. Il nostro cammino è quello: sicuramente possiamo fare qualcosa in più".

"Tutte le squadre hanno minicicli. In ogni partita ci sono tante sfumature. Gli avversari in campo dicono comunque la loro. Nella ripresa non abbiamo rincorso il risultato ma abbiamo giocato per vincere. Questa squadra può crescere sotto molti aspetti, ci alleniamo per questo. Il nostro compito è crescere, individualmente e come squadra".

"Sono da 12 partite che guardo dalla panchina, e sono l'unico. Pensavo di meritarmi una opportunità, ma il mister ha deciso di tenere sempre gli stessi. Rispetto la scelta e cercherò di farmi trovare pronto quando mi chiamerà. Il mio momento arriverà".

tutte le notizie di