SCUFFET 6,5 - 14 i tiri che deve comunque ribattere. Niente può sul destro potente di Benassi che finisce sotto la traversa.

LARSEN 5 - In ritardo pure lui sul vantaggio viola: fermare Benassi è impossibile.

EKONG 6 - Ribatte la gran botta di Dabo ed evita di incrementare il passivo. Viene, però, il mal di testa anche a lui con il continuo cambiare posizione di Pjaca.

NUYTINCK 5,5 - Contiene Chiesa, ma quando il figlio d'arte affonda, diventa complicata pure per lui.

VIZEU (dal 43' s.t.) - S.V.

SAMIR 5,5 - Ha, con Nuytinck, il compito di frenare Chiesa ed alla fine si arrende pure lui. Quanto ai contrasti, è comunque quello che riesce a spuntarla un po' più degli altri.

BEHRAMI 5,5 - Torna da ex, con un pizzico di nervosismo di troppo. Esce 'sfinito', beccato pure dal pubblico.

D'ALESSANDRO (dal 35' s.t.) - S.V.

FOFANA 6 - Calamita nei piedi: è lui il cattura-palloni della partita, di certo quello che rende la vita più complicata alla Fiorentina. Tra i più continui nell'arco della gara.

MACHIS 6 - Imprevedibile. Qualche lampo anche in pieno recupero, ma niente capace di far correre brividi lungo la schiena viola.

DE PAUL 6 - Tre dei sei tiri dell'Udinese arrivano da lui: cerca di mantenere a galla la sua squadra con personalità, stavolta però con poca precisione balistica.

PUSSETTO 5,5 - Si divora l'occasione più nitida lasciandosi portare via il pallone da Hugo. Poi il suo è un lento volo a planare, fino alla sostituzione.

TEODORCZYK 5 - Contro la Samp nel finale ha sfiorato il raddoppio: stavolta non si accende proprio.

LASAGNA 5,5 - Apre gli spazi per gli avversari, senza paura di fare anche il lavoro sporco. C'è pure lui a difendere in area quando Benassi batti Scuffet, ma non riesce ad evitare il peggio.

VELAZQUEZ 5,5 - Con i cambi non riesce a dare la scossa alla squadra.

Sezione: Notizie / Data: Lun 03 settembre 2018 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print