Un Mihajlovic contento per la vittoria ma non pienamente soddifatto quello arrivato in conferenza stampa nel post gara di Udinese-Sampodoria. "Sono abbastanza contento della partita di oggi. Una buona vittoria ed una prestazione sufficiente. Di una cosa però non posso essere soddisfatto oggi: abbiamo sbagliato troppi gol. Ne abbiamo fatti quattro ma ne potevamo farne altrettanti. 

Dobbiamo giocare al meglio questo finale, mancano tre partite e sarebbe un peccato non andare in Europa dato che è un traguardo che meritiamo. Non riuscirci sarebbe davvero un peccato. Il presidente dice che sarò ancora qui il prossimo anno? Ne prendo atto ma non commento, ascolto le dichiarazioni e basta

Muriel? Non solo lui ha fatto bene, anche gli altri hanno fatto una buona gara. Lui deve essere un giocatore importante e ora che gioca con continuità me lo sta dimostrando. È un grande talento che abbiamo voluto a gennaio e ora siamo contenti sia della Sampdoria. Non so perché a Udine non abbia fatto bene. I 207 gol di Totò? Si è già detto tutto. Io lo volevo a Firenze 5 anni fa, mi han detto che era vecchio ma intanto  lui continua ad andare in doppia cifra. Tantissimo complimenti da parte mia, uno come lui non dovrebbe mai smettere".

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 maggio 2015 alle 17:55
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print