La partita con il Siena di domenica prossima è una delle partite fondamentali di questa parte di stagione per l'Udinese. Dopo il tonfo a Torino contro la Juventus, l'imperativo è ripartire, tirarsi su le maniche e lavorare per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Non solo per raggiungere il prima possibile l'obiettivo stagionale, che è quello della salvezza, ma anche per evitare di giocare un campionato nell'anonimato. 

Una vittoria darebbe lo slancio giusto per puntare non solo le zone ancora più tranquille della classifica, ma anche per fare un bel passo in avanto in chiave europea, obiettivo che è alla portata della squadra. Per questo la sfida con il Siena ha la stessa identica importanza del match di sabato scorso. Anche in previsione dei prossimi impegni dei bianconeri. Dopo il Siena, ci sarà la delicata sfida a San Siro contro il Milan e poi il match interno con il Torino. Partite impegnative, ma alla portata degli uomini di Guidolin.

Una vittoria domenica darebbe punti fondamentali e una grande iniezione di fiducia, che aiuterebbe a dimenticare la batosta di Torino e ad affrontare nel migliore dei modi il proseguo del torneo ed in particolare la sfida successiva contro il Milan

Sezione: Notizie / Data: Gio 24 gennaio 2013 alle 15:36
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print