notizie

Colantuono: “L’Udinese sta disputando un buon campionato, ? una squadra ostica. La Lazio dovr? fare la gara perfetta”

Stefano Colantuono, ex allenatore dell'Udinese, ha parlato dei bianconeri ai microfoni di Laziopress.it. Ecco le sue dichiarazioni: "L’Udinese sta disputando il suo campionato, lo sta facendo bene. Come anticipavi è in...

Jessy Specogna

Stefano Colantuono, ex allenatore dell'Udinese, ha parlato dei bianconeri ai microfoni di Laziopress.it. Ecco le sue dichiarazioni:

"L’Udinese sta disputando il suo campionato, lo sta facendo bene. Come anticipavi è in striscia positiva da cinque giornate, è un avversario ostico, fisico che ora ha acquistato consapevolezza dei propri mezzi. Sarà una partita da giocare stando molto attenti, come del resto avviene in tutti i match italiani. Se esiste una peculiarità del campionato italiano è quella di non poter giocare una gara pensando di sottovalutare l’avversario anche se questo è nelle basse posizioni di classifica, altrimenti si rischia di perdere. Nel caso della Lazio con l’Udinese questo rischio è ancora più alto perchè i friulani stanno un facendo un bel campionato ed in questo momento stanno molto bene. Servirà una Lazio perfetta per poter superare i bianconeri”