Stefano Colantuono commenta ai microfoni Rai il pareggio in rimonta contro l’Hellas Verona al Bentegodi.

Nel primo tempo il Verona ha giocato meglio anche se è passato in vantaggio con un rigore generoso. Poi è arrivato il paro con Thereau. È un punto guadagnato o si tratta di due punti persi?Non sono d’accordo sulla disamina: il Verona non ha creato problemi nel primo tempo. Non ci sono stati pericoli. Il rigore concesso al Verona è stato molto generoso. Il secondo tempo è andato molto bene. È sicuramente un pareggio meritato”.


Thereau entra solo dal 50’. Non è un atteggiamento troppo prudente farlo entrare nel solo secondo tempo? "L’esclusione di Thereau è una scelta tattica, serviva un trequartista dietro a Di Natale e ho preferito Fernandes. E poi nei giorni sorsi Thereau aveva problemi al ginocchio”.


Segnali di ripresa dopo il momento difficile?L’inizio era stato positivo con la vittoria di Torino, poi sono arrivate quattro sconfitte consecutive. Il nostro problema è fare risultato in casa. In casa siamo gli ultimi per i punti fatti. Dobbiamo assolutamente migliorare tra le mura amiche”.
 

Sezione: Notizie / Data: Dom 18 ottobre 2015 alle 17:30
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print