Queste le pagelle di calcionews24 di Udinese-Inter:

Brkic 5,5 La sua prova viene condizionata dall’errore in uscita sul secondo gol nerazzurro.

Naldo 5,5 Due reti subite su palla inattiva sono anche sua responsabilità. Palacio è una spina nel fianco ed è costretto agli straordinari per limitarne l’imprevedibilità.

Danilo 5 sbaglia posizionamento sulla punizione del primo gol, commette qualche leggerezza quando prova a ripartire. Non dà sicurezza al reparto.

Domizzi 5,5 arriva stanco al 90’ ma Guarin è una brutta gatta da pelare per lui che non è ancora al top della condizione. Molto impreciso quando prova a impostare l’azione partendo da dietro.

Widmer 6 Gara diligente pur se le giocate esterne dell’Inter lo costringono spesso a inseguire, ma non commette sbavature e non disdegna sortite offensive.

Badu 6 Volenteroso, grintoso e inesauribile. Verve che manca oggi ai suoi compagni di maggior qualità.

Allan 5 scarsa rapidità nel muovere palla e nel rilanciare l’azione, meglio da interditore ma da lui ci si aspetta qualcosa di più.

Pereyra 5 ci si aspetta lo spunto che spacchi in due gli avversari ma è costretto a guardarsi costantemente le spalle.
(dal 57’ Bruno Fernandes 6 si impegna ma quando entra il peggio è fatto. L’Inter non gli concede gli spazi di cui avrebbe bisogno e lui prova a inventarsi (poche) giocate da solo. Voto sulla fiducia.)

Gabriel Silva 6 nel primo tempo soffre Jonathan, poi gli prende le misure e riesce spesso a proporsi in avanti, ma manca di precisione e cattiveria.

Muriel 5 testardo ed egoista quando ha la palla, impreciso quando va alla conclusione, lascia dDi Natale abbandonato a se stesso. Inconcludente.
(dal 70’ Nico Lopez 5 non scuote la squadra, la sua tecnica si infrange contro il muro nerazzurro).

Di Natale 5,5 si perde nel peso della retroguardia nerazzurra, ma prova a svegliare i suoi a inizio ripresa, stoppato da Handanovic. Scarso il dialogo con Muriel. Esce per infortunio. 
(dal 57’ Ranegie 5,5 prova a dare peso all’attacco ma anche sulle palle alte non incide.)

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 novembre 2013 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print