Scuffet 6,5  - Chiude la porta in faccia ai suoi avversari con interventi importanti e decisivi.  

Heurtaux 5 - Il meno brillante della retroguardia di Guidolin, guadagna un giallo ingenuo nel primo tempo.

Danilo 5,5 - Lavora bene in marcatura su Gilardino neutralizzando l'esperto bomber del Grifone nel primo tempo, allentando però eccessivamente la concentrazione nella ripresa.

Domizzi 6 - Grinta, attenzione e determinazione per il capitano che guida la sua squadra sul difficile terreno del Ferraris.

Basta 7 - Apre le danze per i bianconeri con una pregevole conclusione al volo di destro, sacrificandosi spesso anche in fase difensiva.

Pereyra 5,5 - Supporta bene le ripartenze della sua squadra, apparendo comunque il meno brillante degli effettivi del reparto offensivo.

Yebda 6 - Trova il corridoio giusto in occasione della rete realizzata da Bruno Fernandes, aiutando la squadra in mezzo al campo anche in fase di interdizione.

Badu 6,5 - Si sdoppia regalando il suo contributo alla squadra sia in fase di non possesso che di costruzione della manovra, regalando l'assist vincente a Basta per l'1-0 bianconero.

Widmer 6 - Si muove soprattutto in azione difensiva per supportare l'azione di Heurtaux, rischiando in sporadiche occasioni l'azione personale. Dal 82's.t. Gabriel Silva s.v.

Bruno Fernandes 6,5 - Diverse giocate importanti in accelerazione nel ribaltare l'azione da difensiva a offensiva per la sua squadra, con la sua prova impreziosita dalla rete del 2-0 per i suoi. Dal 71's.t. Allan 6 - Aumenta la forza muscolare del centrocampo friulano.

Muriel 6 - Torna alla rete dimostrandosi glaciale dal dischetto, guidando in maniera positiva il reparto offensivo della sua squadra. Dal 87's.t. Di Natale s.v.

Allenatore Guidolin 6 - Grande rammarico per l'esperto tecnico dei friulani che vede la sua squadra dilapidare un doppio vantaggio.

Sezione: Notizie / Data: Lun 17 febbraio 2014 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print