Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Cioffi: “L’atteggiamento mi è piaciuto. Avuto risposte importanti”

UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Gabriele Cioffi, Head Coach of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole ad Udinese Tv di Gabriele Cioffi

Jessy Specogna

Al termine della vittoria conquistata contro il Crotone, il tecnico bianconero Gabriele Cioffi ha parlato ai microfoni di Udinese Tv:

"Oggi la squadra ha avuto un grande impatto su una partita non scontata, Samardzic in particolare ha messo in mostra il suo talento oggi e ha anche mostrato un netto miglioramento su alcune carenze che lui stesso ammette di avere. Ho avuto risposte importanti da tutti e sono felice anche per Nacho, ho avuto molte conferme e diversi segnali incoraggianti, ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'atteggiamento che ho visto dall'intera squadra. Il gol è ossigeno per gli attaccanti per cui bene Pussetto e Success che hanno trovato il gol, peccato per Nestorovski e Forestieri che ci sono andati vicino ma hanno comunque dato il massimo. Anche De Maio ha disputato un'ottima partita, condita dal gol. Modulo? Ci sono alcuni punti di differenza tra questo e il sistema precedente, sarebbe troppo semplice se bastasse cambiare il modulo, ma come detto è l'atteggiamento a rendermi felice. Ora abbiamo la sfida con il Cagliari e se saremo bravi come stasera potremo festeggiare allo stesso modo".

tutte le notizie di