Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

Mister, quanta voglia di riscatto c’è per la squadra e con che motivazioni e come arriva la squadra a questa partita?
<>


La gara di Verona con il passivo pesante ma una gara strana nell’andamento ha fatto sì che abbia dovuto toccare delle corde anche psicologiche con i ragazzi visto anche il cambiamento della classifica visti i tre punti della gara contro la Salernitana?
<<É stata una settimana anomala perché ci siamo visti togliere sei punti: tre, meritatamente, dal Verona e tre dalla giustizia sportiva. Non entro in merito perché non è il mio compito quindi con piacere rigiocheremo quella partita. La gara contro il Verona è stata anomala perché la prestazione c’è stata. Onore al Verona perché ha avuto il cento per cento delle finalizzazioni, noi 0%. Come squadra non vogliamo cercare alibi. Non c’è né fortuna né sfortuna. La fortuna con il Torino ce la siamo creata e la non fortuna con il Verona ce la siamo creata. L’aspetto importante che focalizza il tutto è che ci siamo dimenticati perché abbiano vinto con il Torino>>


Cosa hai chiesto alla squadra più concretezza sottoporta o più attenzione in fase difensiva?
<>


Capitolo giocatori disponibili: Nuytinck è out, ci sono invece possibilità per Udogie dopo la botta di Verona?
<>


Con una settimana piena in più di lavoro in gruppo Pereyra è pronto per giocare?
<>


Veniamo all’avversario, l’Udinese anche recentemente ha dimostrato di mettere in difficoltà la Lazio che partita ti aspetti?
<>.



Pensi possa essere un vantaggio il loro impegno di coppa di giovedì sera ed anche le assenze per squalifica di Luis Alberto e Leiva anche se ritroveranno Immobile che è il pericolo numero uno?
<>.















Sezione: Notizie / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 19:38
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print