Le interviste post partita

Cioffi in conferenza: “Questa è la mentalità che dobbiamo sempre avere”

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 18: Gabriele Cioffi coach of Udinese looks during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Sardegna Arena on December 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'Udinese torna dalla Sardegna con tre punti importanti per la corsa alla salvezza

Stefano Pontoni

Al temine della sfida vinta contro il Cagliari, il tecnico bianconero Gabriele Cioffi ha parlato ai in conferenza stampa: "Questa è la mentalità che dobbiamo avere, se prendiamo gol non è la fine del mondo e se invece lo facciamo non dobbiamo esaltarci troppo, questo è il mio pensiero e sto cercando di trasmetterlo ai ragazzi. Tutti devono lavorare perchè la macchina funzioni. Ora ci godiamo la vittoria di stasera e poi da domani pensiamo a noi stessi e al raggiungimento della serenità. Il nostro obiettivo è la Salernitana non si guarda più in là.

Makengo? Speriamo sia il primo gol di una lunga serie, oggi però siamo stati bravi tutti a non cascare nel tranello e aver segnato subito ci ha facilitato il tutto, siamo stati bravi a tenere alto il livello per 90 minuti.

Deulofeu? È un campione e ha capito che nel calcio innanzitutto bisogna correre, però è stato bello vedere lo stesso atteggiamento da parte di tutti quindi andiamo avanti così.

Beto? Ha talento, ascolta tanto, fa domande, si vede che è un giocatore che arriva dal basso ma sono convinto che raggiungerà ottimi risultati.

tutte le notizie di