notizie

C’è anche Inglese, un nome che torna ogni estate

GEWISS STADIUM, BERGAMO, ITALY - 2021/01/06: Roberto Inglese of Parma Calcio  looks on during the Serie A match between Atalanta Bergamasca Calcio and Parma Calcio. Atalanta Bergamasca Calcio wins 3-0 over Parma Calcio. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Attacco, reparto da rinforzare. Anche nelle prime amichevoli è mancato il feeling con la porta. Dal mercato al momento tante idee ma nessuna concreta

Stefano Pontoni

L'Udinese è alla ricerca di una punta in vista della prossima stagione. Lista di nomi lunghissima, tantissimi i sondaggi fatti in queste ultime settimane.

Roberto Inglese è una delle idee delle ultime ore. Un nome che torna puntualmente praticamente ogni estate. L'attaccante è in uscita dal Parma, lo cerca anche la Sampdoria. Per i blucerchiati è il primo obiettivo per l'attacco, per i bianconeri invece si tratta di una delle tante possibilità che ci sono sul mercato.

Rispetto al passato, però, i costi dell'operazione sarebbero decisamente più contenuti. Questo potrebbe spingere il club friulano a valutare seriamente la sua candidatura.