notizie

Calori: “Udinese e Fiorentina non sono ancora salve, vietato mollare”

Alessandro Calori, ex capitano dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Lady Radio del prossimo match che vedrà i bianconeri impegnati contro la Fiorentina. "Fiorentina ed Udinese non hanno ancora raggiunto la salvezza, sono certo...

Jessy Specogna

Alessandro Calori, ex capitano dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Lady Radio del prossimo match che vedrà i bianconeri impegnati contro la Fiorentina.

"Fiorentina ed Udinese non hanno ancora raggiunto la salvezza, sono certo che le motivazioni non mancheranno. I valori tecnici delle due squadre non sono in discussione. Rispetto alle ultime della graduatoria c’è un cuscinetto in termini di classifica ma è vietato mollare. Sono ancora tante le  partite che ci separano dal termine della stagione. Prandelli? Subentrare a stagione in corso è sempre difficile, ogni volta è diverso e non ci sono riferimenti. Cesare ha fatto una cosa giusta puntando su Vlahovic, il ragazzo aveva bisogno di essere tranquillizzato. Rasserenare la situazione e capire tatticamente il vestito migliore è una della priorità."