notizie

Calori: “Match con l’Ajax ancora incredibile”, Bertotto: “Tanti uomini veri”, Poggi: “Grande empatia”

Calori: “Match con l’Ajax ancora incredibile”, Bertotto: “Tanti uomini veri”, Poggi: “Grande empatia”

Le parole di Alessandro Calori e Valerio Bertotto per i 125 anni di Udinese.

Davide Marchiol

Per l'evento celebrativo dei 125 anni di Udinese non potevano mancare Paolo Poggi, Alessandro Calori e Valerio Bertotto, che da capitani "coprono" la storia bianconera dal 1991 al 2006. Queste le loro dichiarazioni dopo un video per ricordare la partita contro l'Ajax.

Calori:

“Contro l’Ajax era la prima avventura europea per l’Udinese, rivedere le immagini di quella sfida fa tornare indietro nel tempo e averla vissuta è stato un qualcosa di incredibile. Ringrazio quindi della possibilità Giampaolo Pozzo”.

Bertotto:

“Ho avuto un grande maestro (Calori ndr) che mi ha insegnato ad approcciarmi verso i compagni e la proprietà. Per fare grandi cose servono uomini veri, quest’oggi per i 125 anni di Udinese ce ne sono tanti, grazie a tutti coloro che hanno portato avanti questo percorso e in bocca al lupo per il futuro”.

Poggi:

“Penso sia stata una componente determinante l’empatia che c’era in quella squadra. I risultati sono stati frutti di quello e della voglia di imporci, è una storia fantastica, lunghissima, farne parte è un orgoglio e un privilegio”.

tutte le notizie di