In programma domenica alle 12:30 la sfida del Sant’Elia tra Cagliari e Udinese, gara valida per la 26esima giornata del campionato italiano. A caccia del bottino pieno le due compagini, che arrivano dai pareggi rispettivamente contro Inter e Atalanta. Se la squadra di Diego Lopezinsegue un risultato positivo per continuare la corsa verso la salvezza, quella di Francesco Guidolin deve evitare di farsi invischiare nelle posizioni basse della classifica.

COSI’ IN CAMPO – Novità in vista tra le fila del Cagliari, viste le assenze di Ekdal e Conti per squalifica: emergenza a centrocampo, dove prenderanno posto Vecino e Adryan dal 1’. Dubbi, invece, in attacco dove in quattro, cioè Nenè, Sau, Ibarbo e Pinilla, si giocano due maglie. Nell’Udinese, invece, mancano lo squalificato Domizzi e l’infortunato Bubnijc, fermo per una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Tornano, però, a disposizione Heurtaux e Pereyra, che saranno titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Cossu, Vecino; Adryan; Ibarbo, Pinilla. A disposizione: Silvestri, Del Fabro, Avelar, Eriksson, Cabrera, Ibraimi, Sau, Nenè. Allenatore: Diego Lopez.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Naldo; Widmer, Badu, Allan, Yebda, Basta; Pereyra; Di Natale. A disposizione: Brkic, Kelava, Gabriel Silva, Jadson, Lazzari, Pinzi, Fernandes, Zielinski, Maicosuel, Lopez, Muriel. Allenatore: Francesco Guidolin.

Sezione: Notizie / Data: Mer 26 febbraio 2014 alle 15:15 / Fonte: calcionews24.com
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print