Soltanto Candreva spicca in una giornata particolarmente opaca per i giocatori dell'Udinese in prestito o in comproprietà. Con Asamoah in coppa Africa e Isla e Rossini relegati in panchina in Juventus - Sampdoria, soltanto 3 giocatori si sono disimpegnati nei campi di serie A. Candreva è stato decisivo per la vittoria della Lazio perché con il suo ingresso ha cambiato ritmo alla squadra e si è preso la responsabilità di segnare il rigore del decisivo 2-1. Cuadrado è stato tra i "migliori" nella sconfitta della Fiorentina con il Pescara, ha provato a incendiare la partita e ha subito un numero abnorme di falli. Deludente Pasquato che sciupa la sua grande occasione: nella sconfitta di Genova parte bene ma si spegne presto e viene penalizzato dalle valutazioni.

Anche in Lega Pro poche tracce. Il Portogruaro di Licata ha usufruito del turno di riposo mentre nella vittoria esterna del Perugia poco lavoro per Koprivec, solo 10 minuti nel finale per Fabinho

Riposo anche per Sissoko nel Brest. La squadra sottovaluta l'impegno in Coppa di Francia e schiera una squadra ampiamente rimaneggiata ma passa soltanto ai calci di rigore. 

 

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 gennaio 2013 alle 12:59
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print