In una domenica in cui l'Udinese arranca e si aggrappa ad Angella per strappare un punto sul difficile campo del Chievo Verona, tanti giocatori in prestito o comproprietà dell'Udinese si sono messi in luce.

Nella massima serie, determinanti Isla e Asamoah nella vittoria tennistica della Juventus sul campo del Pescara. Isla presidia la fascia destra con ordine e qualità e scarica dentro l'area cross invitanti, il ghanese propone la solita grande partita ed impreziosisce il tutto con una rovesciata, decisamente fuori dalle sue corde, davanti a Perin. 
Candreva nel derby di Roma scarica un bolide a cui Goicoechea risponde goffamente, anche a causa della pioggia. Gol e esultanza sotto la curva per lui: il prezzo del cartellino continua a salire, gongola l'Udinese. 
Cuadrado a Milano è per l'ennesima volta imprendibile. Ha ancora serie difficoltà a finalizzare l'azione ma per il resto è un centrocampista davvero utile, soprattutto in fase di ripartenza. Rimpianto di non averlo potuto ammirare a Udine ma la sua decisione è stata ferma. Rossini continua nel suo periodo no e accumula un'altra insufficienza al suo fin qui povero palmares stagionale: settima sconfitta consecutiva della Sampdoria, si salvano in pochi. Pasquato per l'ennesima volta triste in panchina, zero minuti per lui.

In Serie B, non un minuto sia per Surraco nel Modena vincente contro la Pro Vercelli che per Mori nell'Empoli sconfitto 3-2. Il secondo è ancora convalescente.

In Lega Pro, sul banco degli imputati Koprivec nella sconfitta casalinga del Perugia per 2-4 contro il Catanzaro. Il portiere non sembra immune da colpe e viene penalizzato con un "5" dalla Gazzetta dello Sport. Non sono stati impiegati Jefferson e Ayres, così come Licata nel Portogruaro.

 

 

Sezione: Notizie / Data: Lun 12 novembre 2012 alle 10:15
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print