Beto fa il punto in vista del prossimo turno di campionato contro il Milan, parlando anche del suo adattamento alla Serie A.

Si parte dallo scambio di battute relativo al match di andata con Zlatan Ibrahimovic: "Lui ha detto che sono forte e che sto andando bene. Mi sono sempre ispirato a Samuel Eto'o, Drogba, Henry, ma non voglio essere loro, mi piaceva come giocavano, io voglio essere Beto".


Altre considerazioni relative all’inizio della sua carriera, diviso tra la passione per il gioco del calcio e la necessità di lavorare: "Non era facile all'inizio, ma è stato comunque un bel periodo, mi piaceva andare a lavorare a inizio carriera, mi sentivo più responsabile aiutando la famiglia. Per me non era un sacrificio, era un lavoro che io dovevo fare".

Riguardo la partita contro il Milan che si giocherà domenica a San Siro: "Siamo fiduciosi per questa partita, non la viviamo come una preoccupazione, non ci sono partite scontate in questo campionato. Noi possiamo vincere contro i primi, e' successo anche la giornata scorsa, dove le squadre piu' forti sulla carta, hanno perso contro quelle piu' basse in classifica".
Sezione: Notizie / Data: Gio 24 febbraio 2022 alle 11:23
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print