Le interviste post partita

Becao: “Siamo molto delusi per il risultato”

Rodrigo Nascimento Becao (Udinese) tries to score a goal hindered by Lucas Martinez Quarta (Fiorentina) during the Italian football Serie A match Udinese Calcio vs ACF Fiorentina on settembre 26, 2021 at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italia (Photo by Ettore Griffoni/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Sotto ad avvio primo tempo, l'Udinese non è poi riuscita a riequilibrare il risultato. Per i bianconeri un'altra sconfitta dopo i ko contro Napoli e Roma

Stefano Pontoni

Al termine della gara interna contro la Fiorentina, il centrale difensivo bianconero Rodrigo Becao ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Purtroppo è un risultato che non ci aspettavamo e siamo tutti molto delusi. Eravamo partiti bene e abbiamo concesso un rigore ingenuo, noi però tutte le volte che ci siamo trovati in questa situazione abbiamo sempre cercato di fare il meglio per tornare ancora più forti, ora dobbiamo tutti rialzare la testa perché domenica abbiamo già un'altra partita. La stanchezza c'è ed è normale anche perché veniamo da 3 partite in una settimana ma la mentalità deve essere la nostra forza, abbiamo un obiettivo e dobbiamo lavorare fino in fondo. Ora incontreremo la Sampdoria e dobbiamo essere più cattivi rispetto ad oggi. Non basta fare belle partite, dobbiamo anche segnare e vincere ma purtroppo nelle ultime tre gare non è andata così, dobbiamo invertire la tendenza. Noi stiamo cercando di fare del nostro meglio ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare quello in cui manchiamo".

tutte le notizie di