Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l'ex giocatore di Avellino ed Udinese, Geronimo Barbadillo, ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra friulana di Francesco Guidolin: "Tutti sanno che l'Udinese è una società che lavora bene, con giocatori giovani che sanno di essere in un grande club. C'è stata qualche difficoltà ma si riprenderà e sta dimostrando il suo valore anche in Coppa Italia. Guidolin in bilico in un momento? Non so chi ha pensato questo, lui è un buon allenatore e la squadra lo segue. Non mi risulta questa voce".
Muriel è un giocatore in più per Guidolin in questo periodo. "Non è una novità. E' un grande giocatore, il tecnico lo sa e non l'ha utilizzato solo per l'infortunio. Lui sta recuperando e tornerà tra i titolari. Lui ha tutto e tante società lo vorrebbero".
Si deve lavorare con la Fiorentina per la seconda metà di Cuadrado. "La Fiorentina credo lo prenderà tutto, il giocatore sta dimostrando il suo valore. Credo che abbiano già fatto l'operazione, i viola giocano un bel calcio e devono confermarsi come grande club".

Sezione: Notizie / Data: Ven 07 febbraio 2014 alle 08:45
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print