Antonin Barak, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo SPAL-Udinese 0-0.

Erano cinquantanove giorni che non giocavi con la maglia dell'Udinese: dicci subito le tue sensazioni in quel quarto d'ora finale.

"Sono molto contento di aver l'opportunità di giocare, posso essere in campo coi ragazzi. Oggi ho visto una partita difficilissima perché la SPAL è sempre forte in casa; noi abbiamo fatto una buona partita: ci sono tante cose buone ma non abbiamo occasioni; dobbiamo lavorare di più anche a livello offensivo perché dobbiamo fare gol. Comunque per me è stata una partita dove hanno fatto bene tutti".

Pradè ha detto: "Barak sarà il nostro vero acquisto per gennaio". Hai caratteristiche uniche all'interno della squadra, sei pronto a dare il tuo contributo, magari segnando, già a partire col Cagliari? Mancherà De Paul per squalifica...

"Sono molto contento per quello che ha detto Pradè. Sono sempre pronto per lavorare per l'Udinese, devo farlo ogni giorno, bene e ascoltando l'allenatore: il mister decide se gioco o no. Devo essere sempre pronto e dare il massimo per la nostra squadra".

Sezione: Notizie / Data: Mer 26 dicembre 2018 alle 20:40 / Fonte: Udinews TV
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print