notizie

Avanti con il 3-5-1-1: davanti Okaka con Tudor che spera di recuperare De Paul

Secondo giorno di lavoro in vista della delicata sfida contro il Bologna. Domenica al Friuli non si potrà sbagliare, lo sa benissimo Igor Tudor che sta studiando alcune mosse per correggere la rotta. Previsti dei cambi dal primo minuto: se...

Stefano Pontoni

Secondo giorno di lavoro in vista della delicata sfida contro il Bologna. Domenica al Friuli non si potrà sbagliare, lo sa benissimo Igor Tudor che sta studiando alcune mosse per correggere la rotta. Previsti dei cambi dal primo minuto: se De Paul sarà a disposizione - oggi arriverà la decisione sulla riduzione della squalifica - toccherà a lui prendere le redini del gioco bianconero. L'argentino potrebbe fare coppia dal primo minuto con Okaka. L'ex Watford, dopo gli spezzoni concessi contro Brescia e Verona potrebbe trovare una maglia da titolare. A centrocampo potrebbe perdere il posto Fofana, al suo posto Walace.

Non verrà però cambiato il modulo. A meno stravolgimenti avanti con il 3-5-1-1, schema che però in zona gol non sta dando frutti. Rimandati a data da destinari esperimenti di difesa a 4 o di tridente, come auspicano i tifosi.