notizie

Atalanta-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO, occasioni da ambo le parti

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 24: Duvan Zapata of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Gewiss Stadium on October 24, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Le impressioni dopo il primo tempo di Atalanta-Udinese.

Davide Marchiol

Finisce 0-0 il primo tempo tra Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium. Una bella gara per ora, giocata a buoni ritmi e con diverse chance da ambo le parti. La truppa di Gotti ha approcciato bene la gara, mostrando subito confidenza con il 3-4-3 scelto dal tecnico per sopperire alle assenze di Pereyra e Deulofeu. In particolare è buono il feeling tra Beto e Nahuel Molina, meno in gara invece Pussetto.

Costruisce almeno due ripartenze ficcanti la squadra bianconera, ma Molina non riesce a concretizzare due situazioni comunque non semplicissime. Brava l'Udinese anche nel contenimento di Ilicic, che però nei minuti finali trova qualche spazio in più, con la squadra di Gasperini che va veramente vicinissima al gol. Cross dalla destra, Ilicic si inserisce e calcia a botta sicura, ma il palo salva Silvestri. Gara tosta, le zebrette si stanno districando bene, servirà una ripresa giocata agli stessi ritmi.

tutte le notizie di