Ai microfoni di Fantagazzetta, il direttore sportivo dell'Atalanta, Giovanni Sartori parla a lungo del mercato orobico: "Per Zappacosta abbiamo ricevuto anche proposte dall'estero, è vero. Ma ancora non le riteniamo soddisfacenti. Posso dire in ogni caso che si tratta di un giocatore molto richiesto. E' davvero difficile prevedere in questo momento dove possa essere il suo futuro. Alla Juve è un profilo che piace, viene seguito date le qualità di cui dispone, ma tengo a precisare che non ci sono trattative in corso attualmente".

Cigarini: "Resta qui. Con la possibile uscita di Baselli non possiamo permetterci di privarci di altre pedine fondamentali". 

Denis: "Stesso discorso, non va da nessuna parte. La società l'ha tolto dal mercato, discorso chiuso".

Baselli: "C'è un interesse della Fiorentina e sono stati avviati certi colloqui. Ma ci sono anche interessi di altre squadre italiane. Stiamo valutando determinate offerte, tra cui c'è anche una richiesta dall'estero. Ripeto, piace a diverse squadre Baselli. Non c'è una squadra che al momento è avanti rispetto alle altre. A noi interessa che vengano soddisfatte le nostre condizioni".

Sezione: Notizie / Data: Sab 04 luglio 2015 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print