Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Un altro obiettivo si fa sempre più complicato

Assai complicato arrivare a Pobega

LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Tommaso Pobega of Italy celebrates after scoring their side's first goal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

E' ancora bloccato il mercato in entrata dell'Udinese. I bianconeri sondano diverse piste senza però affondare il colpo.

Stefano Pontoni

Strada in salita per l'obiettivo Tommaso Pobega. Il giocatore piace all'Udinese, come vi abbiamo più volte raccontato, ma la trattativa sembra essere assai complicata. Il primis perché il Milan, dopo l'ottima stagione con la maglia dello Spezia, sarebbe intenzionato a dargli una chance. Pioli lo tiene in grande considerazione e vorrebbe portarlo con in ritiro, per valutarne le potenzialità e l'adattabilità al centrocampo rossonero. Sul classe '99, poi, ci sono diversi altri club di fascia alta, come l'Atalanta. Stando a quanto riporta Sky Sport, mister Gian Piero Gasperini avrebbe individuato in lui l'ultimo tassello per completare il centrocampo nerazzurro. Tante pretendenti e prezzo che si alza inevitabilmente. 10-12 milioni il valore attuale, difficile che a queste cifre ci possa essere anche l'Udinese. L'obiettivo dei Pozzo poteva essere quello di prestito con opzione di riscatto, soluzione che però difficilmente convincerà il diavolo.

tutte le notizie di