Dagli studi di UdineseChannel, nel corso della trasmissione UdineseTonight, ha parlato Alessandro Orlando, ex terzino bianconero ospite in trasmizzione. Ecco le sue parole trascritte da TuttoUdinese.it:

Momento dei bianconeri, alto il rendimento in casa..

“Sicuramente al Friuli si ottengono risultati migliori. Siamo abituati con l’Udinese a partenze a singhiozzo, con il Genoa era importante il risultato. Diamo tempo alla squadra di rimettersi in modo, penso che anche quest’anno avremo soddisfazioni”

I fischi a Guidolin…

“Sicuramente i fischi non fanno piacere, però discutere Guidolin, con i risultati ottenuti, mi pare fuori luogo”.

Sensazioni su questo campionato…

“Ora è presto, tante squadre che fanno fatica, Juventus compresa. L’impressione che ho è che potrebbe essere l’anno del Napoli, perché ha una struttura migliore rispetto lo scorso anno. La Roma potrebbe essere la mina vagante. Fiorentina una buona squadra. La Juventus rimane comunque la favorita e l’Inter potrebbe venire fuori alla distanza”.

Le parole di Guidolin dopo i fischi ricevuti

“A fine partita si dicono anche cose che di norma non si direbbero. Serve anche a scaricare la tensione. Poi tutto rientra, specie da un mister come Guidolin. Fa un po’ clamore perché da lui non ci si aspetta questo tipo di reazione”.

Alessandro idea innovativa questa del tecnico di far guidare gli allenamenti a tutto lo staff

"Sicuramente è il futuro. Sono aumentate le rose, le esigenze, è cresciuta l'Udinese. Si prende spunto anche da altri club, da altri sport. E' una cosa interessante, certo più teste ci sono e più possono insorgere problemi, ma con l'umiltà di Udine credo si possano raggiungere buoni obiettivi".

Sezione: Notizie / Data: Gio 26 settembre 2013 alle 19:00
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print