Partiti! Le iscrizioni al city camp bianconeri sono ufficialmente aperte. Con una conferenza stampa di presentazione il Direttore Generale Franco Collavino, il Direttore Sportivo Cristiano Giaretta e il giornalista Massimo Campazzo hanno svelato nel dettaglio, ad uno ad uno, le ricche novità dell'edizione ufficiale City Camp 2014. "Occasioni come queste rappresentano uno dei momenti più attesi per i nostri piccoli tifosi per entrare in contatto con il mondo dell'Udinese e stringere nuove amicizie in un connubio tra calcio e divertimento - spiega il DG bianconero -. Mai come quest'anno i City Camp nascono sotto una buona stella con la Primavera di Luca Mattiussi, qualificata ai Play-off di categoria, e Simone Scuffet che si è guadagnato una maglia in prima squadra e una convocazione in azzurro. Un ringraziamento speciale va fatto a Montasio, Berlasso Impermeabilizzazioni e Forno d'Asolo che hanno deciso di accompagnarci in questa avventura".

Il DS Cristiano Giretta ha illustrato il programma di lavoro settimanale che tutti i bambini dai 6 ai 14 anni seguiranno nel corso dei 3 appuntamenti. "Ogni turno sarà seguito da 10 tecnici bianconeri guidati dal responsabile Gianfranco Cinello, già allenatore del settore giovanile. Non mancheranno i preparatori dei portieri, i fisioterapisti , un medico (Dott. Zero)e quattro dirigenti accompagnatori".

Le grandi novità sono rappresentate da sei incredibili promozioni di cui tutti gli iscritti potranno godere: due biglietti omaggio per le partite dell'Udinese (una di Tim Cup e una di campionato), il 10% di sconto su tutti i prodotti degli Udinese Store, la possibilità di acquistare un kit completo a soli 44 euro e uno sconto famiglia sulle iscrizioni (240 euro per il secondo figlio, invece di 270). Infine i ragazzini potranno incontrare i loro beniamini in una festa di fine corso che si terrà nelle strutture dello stadio Friuli".

Per partecipare è sufficiente presentare presso la sede dell'Udinese allo stadio Friuli in via Candolini 2, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, la scheda di partecipazione compilata e la ricevuta del pagamento della quota d'iscrizione. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 03 maggio 2014 alle 18:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print