Carlo Okaka, agente e fratello maggiore di Stefano Okaka, ha così parlato del nuovo attaccante bianconero al Messaggero Veneto:

"Stefano è un leone in gabbia e ha scelto l'Udinese per brillare, per spaccare tutto, agonisticamente parlando. È carico e conquisterà i tifosi. La chiamata di Pradè è stata importante. Ci siamo trovati, ascoltati e da quei colloqui Stefano ha capito che Udine era la piazza giusta per tornare a dimostrare il suo valore, per far divertire la gente. C'è stato rispetto, intesa e voglia di fare tra le parti".

"Una volta approdato in Premier Stefano aveva voglia di dimostrare che era un giocatore da Premier. Poi le cose non sono andate come si sperava, così ci siamo messi a tavolino e abbiamo parlato di quello che serviva, che non erano certo gli spezzoni di partita al Watford, ma di quella continuità di rendimento che può servire a un attaccante come lui".

 "Stefano è un attaccante di una rarità unica perché è un giocatore che unisce strapotere fisico alla giocata e alla tecnica, che secondo me sono caratteristiche che oggi non ci sono. Sa aprire gli spazi, sa difendere, fa la giocata, fa reparto da solo e quando sta al cento per cento lui è il classico numero nove di colore che tiene su di sé due o tre avversari"

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 09 gennaio 2019 alle 12:36
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print