Vicente Moses, agente di Juan Musso, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com della situazione del suo assistito:

“Juan tra i migliori portieri della A? Senza alcun dubbio. Partita dopo partita dal suo arrivo nella Serie A sta dimostrando di essere un grande portiere. L’Udinese ha chiuso diverse partite con la porta imbattuta, è sicuramente un dato eccezionale. L’Italia ha sempre avuto dei portieri molto bravi, non è facile guadagnare il rispetto del ‘calcio'.

“Confermare qualcosa oggi sarebbe irresponsabile. Ma dobbiamo riconoscere che diverse squadre di vari campionati lo stanno seguendo da vicino. È ovvio che, con la sua età, con due stagioni in Europa alle spalle, con un passaporto italiano, dimostrando qualità e professionalità, oltre alla sua consolidata internazionalità con la nazionale argentina, Musso è destinato a diventare il portiere di una grande d’Europa”.

“Il valore sul mercato è qualcosa di così relativo. Se Kepa è costato 80 milioni al Chelsea, Courtois più o meno la medesima cifra e Donnarumma vale 100, quanto vale Juan Musso? Posso dirle che sicuramente sarebbe un investimento molto importante per il club che deciderà di chiudere l’operazione con l’Udinese”.

Sezione: Notizie / Data: Sab 21 marzo 2020 alle 10:27
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print