notizie

Ag. Jemez: “Perfetto per il calcio italiano. Ancora nessuna chiamata ma c’è disponibilità”

GRANADA, SPAIN - AUGUST 02:  Head Coach of Granada FC Paco Jemez looks on during a friendly match between Granada FC and Sevilla FC at Estadio Nuevo los Carmenes on August 2, 2016 in Granada, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Le parole dell'agente di Paco Jemez, Daniel Munoz

Jessy Specogna

Paco Jemez è al momento il favorito per raccogliere l'eredità di Luca Gotti sulla panchina dell'Udinese. Daniel Munoz, agente dell'ex tecnico del Rayo Vallecano, ha commentato questa voce ai microfoni di Calciomercato.it.

"Sarò sincero: mi è arrivata la notizia di quest’interesse, ma al momento l’Udinese non si è messa in contatto con me, non ho parlato con nessuno del club.  Il carattere, la personalità e le conoscenze tattiche di Paco sarebbero perfette per il calcio italiano, non ne ho alcun dubbio. Dal club non ho ricevuto chiamate, ma da parte nostra c’è massima disponibilità a parlarne, non credo che sarebbe un problema trovare un accordo in tempi rapidi. L’Udinese è un grande club e ci sarebbe il vantaggio di lavorare con un talento spagnolo come Deulofeu. Vedremo…”

tutte le notizie di