notizie

Ag. Bajic: “Le ultime esperienze lo hanno fatto maturare, ora ? pronto per giocare nell’Udinese”

Ag. Bajic: “Le ultime esperienze lo hanno fatto maturare, ora ? pronto per giocare nell’Udinese”

Nedim Hrapovic, agente di Rijad Bajic, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Seriebnews.com. Il bosniaco, di proprietà dell'Udinese, sta giocando in questa stagione in Serie B con la maglia dell'Ascoli, squadra...

Jessy Specogna

Nedim Hrapovic, agente di Rijad Bajic, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Seriebnews.com. Il bosniaco, di proprietà dell'Udinese, sta giocando in questa stagione in Serie B con la maglia dell'Ascoli, squadra con la quale ha messo a segno otto reti finora.

"Ha nuovamente dimostrato di essere un eccellente professionista e di avere qualità importanti, è felice all’Ascoli e vuole aiutare i suoi compagni ad evitare la retrocessione, tuttavia pensiamo che la permanenza in bianconero non sia l’opzione migliore per il suo futuro. A fine stagione sarà tutto più chiaro, crediamo che l’esperienza in Turchia, prima all’Istanbul Basaksehir poi al Konyaspor e infine all’Ascoli lo abbiano fatto maturare, adesso è pronto per giocare con l’Udinese, con la quale ha un ancora un contratto di due anni, in Serie A".