L'addetto stampa dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni all'inviato di zonacero.info, il quale ha espresso parole di elogio per il club friulano, definendolo addirittura un club di lusso al di sopra di Juventus, Milan e Inter.

Ecco le parole dell'addetto stampa friulano, sulle domande dell'inviato colombiano riguardanti Luis Muriel: "Muriel lo vedo molto bene, è un ragazzo che ci darà grandi soddisfazioni nel prossimo futuro. Non ho dubbi che quando si riprenderà dal suo infortunio, aiuterà la squadra a migliorare la nostra classifica ottenendo grandi risultati. Anche se è fuori, il ragazzo non è in vendita, per nessuna cifra. E 'un giocatore che sta crescendo con noi, quindi non è in vendita. Sono sicuro che appena rientrerà in condizione, Muriel dare molto al calcio italiano ed europeo".

Sul mercato colombiano: "Sono stato in Colombia, mi piace il calcio praticato lì. I ragazzi colombiani che hanno le caratteristiche che noi ricerchiamo, saranno sempre ben accetti. Non a caso abbiamo anche Pablo Armero, un altro ragazzo straordinario che da tanto alla squadra con le sue ottime prestazioni".

Sezione: Notizie / Data: Lun 22 ottobre 2012 alle 16:32
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print