-5 al gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Udinese i bianconeri, come sempre a gennaio, non si registrano grandissimi movimenti, con la società che sta pensando forse più al giugno prossimo che all'immediato. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del direttore sportivo Bonato:

IN ENTRATA: è fatta per Assane Gnoukouri, centrocampista di proprietà dell'Inter e inseguito anche dal Crotone e dal Palermo. L'ivoriano potrebbe essere l'unico puntello di un mercato di gennaio per Delneri, che ha ottenuto la firma di Lasagna arriverà a giugno prossimo. Per il resto non ci sono altri movimenti, anche se si tiene d'occhio il mercato sudamericano in cerca di qualche giovanissimo talento.

IN USCITA: Francesco Lodi e Thomas Heurtaux sono in uscita, anche se per il primo le trattative con squadre di Lega Pro e Serie B sono sempre difficili. Il secondo piaceva alla Sampdoria, ma a meno di sviluppi nelle prossime ore, l'affare non ha preso il volo.

Sezione: Notizie / Data: Ven 27 gennaio 2017 alle 12:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print