Archiviata la buona prova di ieri sera, già si pensa all'impegno di Domenica. L'Udinese riceverà allo stadio "Friuli" il Sassuolo; si prospetta una partita emozionante dove entrambe le squadre non si accontenteranno di un pareggio. L'Udinese sempre alla ricerca di una continuità di gioco e di risultati, cercherà di chiudere in crescendo la stagione e raggiungere un piazzamento in linea con le ultime annate, inoltre alcuni giocatori cercheranno di sfruttare questi ultimi dieci turni di campionato per confermare il posto in bianconero, altri invece tenteranno di strappare l'ambito biglietto per il mondiale in Brasile.

Il Sassuolo rivitalizzato dalla vittoria di Domenica contro il Catania, vorrà accumulare altri punti preziosi per la salvezza, la classifica nelle retrovie si stà facendo sempre più corta, e le speranze degli emiliani sono sempre più vive grazie alla bella prova offerta contro il Catania.

Dopo aver rivoluzionato la squadra nel mercato di Gennaio, inizialmente senza risultati, ora i nero-verdi sono a solo tre punti dalle quart'ultime Livorno e Chievo, inoltre la squadra dopo il ritorno di Di Francesco e la condizione crescente di alcuni giocatori come Floccari e Cannavaro, sembra aver riacquistato fiducia e brillantezza.

Domenica ci sarà un gradito ritorno allo stadio "Friuli" quello di Antonio Floro Flores, l'attaccante napoletano ha collezionato nelle cinque stagioni con la maglia dell'Udinese 140 presenze e 26 reti.

 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 18 marzo 2014 alle 21:30
Autore: Marco Liotta
vedi letture
Print