l avversario

Torino, Juric in conferenza: “Partita difficilissima, apprezzo molto l’Udinese”

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole in conferenza stampa di Juric

Jessy Specogna

Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa il match contro l'Udinese.

"Ci aspetta una partita difficilissima e noi abbiamo tante problematiche con giocatori che non sono al meglio. Apprezzo l'Udinese, sanno scegliere i giocatori e collaborano con il Watford. Contro Gotti ho sempre incontrato difficoltà perché le sue squadre hanno qualità e forza fisica. Noi abbiamo avuto tanti nazionali, Praet, Brekalo e Sanabria, che sono tornati non in perfette condizioni e pian piano li stiamo recuperando. Dovrò fare tante scelte domani."

"Sanabria ha avuto un problema  alla schiena e oggi ha fatto un allenamento a parte, ma non ha avuto male quindi sarà convocato. Praet fa fatica a recuperare dopo le partite perché era tanto che non giocava molto, gli manca la continuità anche negli allenamenti, ma dopo il ritorno dalla Nazionale si è allenato con noi e sta meglio e anche lui sarà convocato. Brekalo ha avuto un problema al polpaccio speriamo che si sia risolto e di averlo a disposizione. Per Ansaldi e Mandragora ci vuole ancora tempo"

tutte le notizie di