Cyryl Thereau, attaccante del Chievo Verona, ha rilasciato una breve intervista per chievocalcio.tv direttamente nel sito ufficiale della squadra. Ecco le sue riflessioni sulla recente sconfitta, l'imminente partita contro i friulani e il suo momento personale.
 

Col Milan sconfitta pesante: "Alla prima occasione hanno fatto gol. A San Siro è difficile, abbiamo provato a rimontare e fare almeno un gol per metterli in difficoltà ma abbiamo subito anche il 4 e il 5 a 1"

Domenica arriva l'Udinese, un po' misteriosa: "Abbiamo entrambe bisogno di punti ma per noi è troppo importante, non dobbiamo sbagliare partita, giocare un bel calcio e provare a replicare quanto fatto le ultime partite in casa dove abbiamo fatto tanti punti. Abbiamo preparato questa partita tutta la settimana dopo averne giocate 3 la settimana precedente"

Cosa dici ai tifosi che aspettano un tuo gol? "Anch'io lo aspetto. E' una partita importante, non è importante chi segna ma spero di dare una mano alla squadra. Spero di segnare perché non è un anno facile e abbiamo bisogno di punti"

 

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 09 novembre 2012 alle 16:21
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print