l avversario

Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Sappiamo che l’Udinese può fare male”

Spezia trainer Thiago Motta during the match Lazio-Spezia at Olympic Stadium. Rome (Italy), August 28th, 2021 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta

Jessy Specogna

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese.

"Dopo la gara contro la Lazio c'è stata amarezza. L'abbiamo messa da parte ma senza dimenticare l'amarezza e le sensazioni di quella sfida. Serve equilibrio e quella partita deve farcelo capire".

"L'Udinese? Sono molto fisici e con grande qualità individuale. Collettivamente sono insieme da tanto e hanno fatto due buone partite in questo avvio. Hanno sempre in testa l'idea di pressare e di mettere in difficoltà l'avversario, possono fare male e lo sappiamo".

"Domani non abbiamo un giocatore come Amian (espulso contro la Lazio ndr). La situazione è quella che è, ci sono giocatori arrivati all'ultimo, ma non solo da noi. Non è una scusa. Chi porto domani penso possa giocare e possa entrare durante la gara, possiamo fare una buona partita in casa, la prima. Secondo quello che ho visto, i ragazzi stanno bene, capiscono la nostra situazione, non abbiamo tempo perchè nel calcio non c'è mai tempo, né io come allenatore, né loro. Fin dove possono arrivare non lo so nemmeno io, non possiamo avere limiti: sono giovani, hanno qualità, hanno potenzialità enorme".

tutte le notizie di