Roberto De Zerbi ha presentato in conferenza stampa la gara contro l'Udinese.

Le difficoltà con l'Udinese?
"Potremmo trovare difficoltà nella squadra fisica così come loro potrebbero trovare difficoltà nella caratteristica tecnica di sveltezza che abbiamo noi. E' chiaro che tutto non si può avere. Noi abbiamo giocatori più leggeri, che pesano, meno, che sanno giocare".

Che partita sarà?
"L'Udinese ha un'identità ben chiara e noi anche. All'andata non abbiamo subito dei contropiede. Non abbiamo fatto grandi tiri in porta neanche noi, abbiamo condotto la gara senza essere pericolosi. Abbiamo trovato difficoltà con loro per tanti motivi, non solo per uno, e domani cerchiamo di fare qualcosa che magari abbiamo fatto meno giocando contro di loro".

Infortunati?
"Sono fermi Bourabia, Boga e Chiriches. Poi vediamo domani mattina chi è uscito malconcio dalla gara di mercoledì e se ci sarà qualche rischio non lo prenderò, quantomeno con Berardi che rientra da un infortunio abbastanza lungo, lo stesso Caputo e Defrel, Rogerio ha preso una botta, Muldur è uscito molto stanco dalla partita di mercoledì sera ma chi non ha giocato contro il Napoli è pronto per far bene domani".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 15:25
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print