l avversario

Roma, Mourinho: “L’Udinese ha creato tanto”

Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho looks on during the Italian Serie A football match AS Roma vs Udinese at Olympic stadium in Rome on September 23, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Alla Roma basta il gol di Abraham per avere la meglio dell'Udinese

Stefano Pontoni

Il tecnico giallorosso Josè Mourinho, ai microfoni di Dazn, ha così commentato la vittoriosa gara contro l’Udinese. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi manca tempo, ma anche qualcosa di più. Ora sono concentrato per far crescere squadra e giocatori a livello organizzativo. Lavoro benissimo con persone bravissime. Io semplicemente do il mio contributo sulla mia esperienza e conoscenza. Ci serve tempo, c’è tantissimo da lavorare. L’Udinese ha creato tanto, è molto organizzata. Nel secondo tempo c’è stata la loro reazione e abbiamo perso il controllo della partita. Siamo sempre stati squadra. Sono stati minuti difficili. Non abbiamo avuto nessun problema, la squadra si è unita ed abbiamo gestito bene. La partita è stata difficile, ma abbiamo meritato”.

Come sta Pellegrini? 

“Conosco i meccanismi del calcio italiano. Io ho tanto dubbi sul rosso, per me nessuno direbbe che è il secondo giallo meritato. Purtroppo domenica non giocherà”.