L'Inter, che prima della sosta natalizia aveva accumulato un po' di stanchezza, è stata l'ultima squadra della Serie A a riprendere ad allenarsi.

Doppia seduta, in preparazione della gara contro l'Udinese,  sia ieri, con esercizi aerobici e tattici, sia oggi, dove ad Appiano si sono visti anche Sneijder (resta comunque difficilissimo un suo impiego contro i friulani), Stankovic (certo il suo forfeit) e la novità Tommaso Rocchi, al primo allenamento in neroazzurro. 

Il 35enne ex Lazio aveva parlato ai microfoni di Sky Sport appena prima di imbarcarsi sul volo per Milano, dicendosi "contento e molto soddisfatto di arrivare in una grandissima squadra in Italia e in Europa", senza dimenticarsi di ringraziare "i tifosi della Lazio, con cui si è creato qualcosa che durerà per sempre" e mettendosi a disposizione di Stramaccioni "ogni volta che verrò chiamato in causa", forse già a partire dalla sfida del Friuli. Infatti Rocchi, che ha scelto la maglia numero 9, verrà con ogni probabilità convocato e partirà con la squadra per Udine, dove gli verrà concesso qualche minuto da Strama.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 03 gennaio 2013 alle 13:24
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print