In merito alla campagna promozionale "Hellas we are", dedicata ai tifosi gialloblù dal presidente Maurizio Setti e da tutta la società, l'Hellas Verona FC comunica le modalità necessarie al fine di ottenere il biglietto omaggio per assistere alla partita Hellas Verona-Udinese in programma sabato 10 maggio (ore 18) allo stadio Bentegodi di Verona.

1) Ritiro biglietto omaggio Hellas Verona-Udinese

A tutti i tifosi, in possesso di un biglietto acquistato per assistere alla partita Chievo-Hellas Veronaed unitamente in possesso della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai", la società Hellas Verona FC concede un biglietto omaggio, valido per i settori di Tribuna Superiore Est e Poltronissima Sud (fino ad esaurimento dei posti disponibili), con le seguenti modalità di ritiro.

Box 1 - stadio Bentegodi  

da lunedì 5 maggio a venerdì 9 maggio
orari apertura: dalle ore 13.30 alle ore 18.00

Per ritirare il biglietto omaggio sarà necessario presentare il tagliando in originale della gara Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso intestata alla stessa persona nonché al documento.

Qualora l’intestatario del biglietto sia abbonato all’Hellas Verona FC per la stagione in corso, potrà cedere il biglietto omaggio ad una terza persona che in tal caso dovrà presentare, oltre al biglietto della gara con il Chievo ed un documento, anche la Tessera del Tifoso o una fotocopia della stessa, dell’abbonato che concede la promozione ed il cui nome è riportato sul biglietto.

Si precisa che il biglietto omaggio una volta emesso non potrà essere ceduto a terzi e non si potrà effettuare alcun cambio utilizzatore.

2) Sconto all'Hellas Store

- Abbonati: sconto del 20% ai possessori dell'abbonamento all’Hellas Verona FC per la stagione in corso che presentano il biglietto della partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" a loro intestati.

- Non abbonati: sconto del 10% ai possessori della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" ma non abbonati per la stagione in corso, che presentano il biglietto delle partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso a loro intestati.

La promozione sarà valida per un acquisto (di uno o più articoli) effettuato dal 7 aprile e fino al 10 maggio 2014 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 a Verona.

Potranno godere della promozione solo i possessori di Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" emessa prima del 31 marzo 2014 che presentano il biglietto in originale. 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 06 maggio 2014 alle 16:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print