l avversario

QUI ROMA – Contro l’Udinese Mourinho punterà ancora sui titolarissimi

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Jose Mourinho, Manager of AS Roma reacts during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/CPS Images/Getty Images)

Giovedì all'Olimpico arriva l'Udinese. La Roma vuole mettersi subito alle spalle la sconfitta di Verona. Ecco le ultime novità sull'undici titolare in vista della sfida contro i bianconeri

Stefano Pontoni

Mourinho e la Roma vogliono immediatamente riscattarsi. Lo Special One si affiderà ancora ai titolatissimi, nonostante qualche cambio l’abbia in programma. Il modulo resterà lo stesso con il 4-2-3-1 e la porta difesa da Rui Patricio. La linea dei quattro sarà composta da Karsdorp, Mancini e Smalling al posto di Ibanez, mentre a sinistra Vina andrà solamente in panchina con Calafiori ancora titolare. Mediana confermata con Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti un turno di riposo potrebbe arrivare per Zaniolo. Carles Perez si scalda e affiancherà Pellegrini e Mkhitaryan che si muoveranno dietro Abraham.

tutte le notizie di