l avversario

QUI NAPOLI – Quattro cambi per Spalletti

LEICESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 16: Napoli Manager Luciano Spalletti during the UEFA Europa League group C match between Leicester City and SSC Napoli at Leicester City Stadium on September 16, 2021 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Plumb Images/Leicester City FC via Getty Images)

La missione degli azzurri ad Udine è tutt'altro che facile: al di là del dispendio fisico per la trasferta di Leicester, di fronte ci sarà la squadra di Gotti che è imbattuta in questo campionato. Il tecnico partenopeo pensa a qualche cambio

Stefano Pontoni

Luciano Spalletti dovrebbe presentarsi con almeno quattro cambi rispetto a giovedì per gestire anche le energie: in difesa dovrebbero rivedersi Manolas ed il recuperato Mario Rui, nella linea con Koulibaly e Di Lorenzo di ritorno a destra. A centrocampo scelte obbligate con Fabian ed Anguissa e più avanti - alle spalle di Osimhen - Politano si riprende il posto a destra ed Elmas quello tra sottopunta e mezzala, con Insigne ovviamente a sinistra. Quattro possibili cambi per poi gestire anche la stanchezza degli altri elementi con le 5 sostituzioni.

tutte le notizie di