Intervistato da Sky Sport dopo Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha commentato il pari a reti inviolate contro i friulani: "Abbiamo sfiorato più volte la rete stasera, soprattutto nell'ultima mezz'ora. Purtroppo è un anno particolare, ma i bilanci verranno fatti alla fine. La squadra nel primo tempo non mi è piaciuta, l'Udinese è una formazione equilibrata e compatta. Nella ripresa, dal 15' in poi, avremmo meritato almeno due o tre gol. C'è poco da rimproverare ai ragazzi, domenica abbiamo colpito quattro pali e oggi non siamo riusciti a segnare. Tuttavia sono fiducioso per il futuro: la squadra c'è e soffre poco, creiamo tanto ma purtroppo questa stagione è sfortunata. Ora puntiamo a conquistare il massimo in queste ultime gare della stagione".

Le palle gol nella ripresa? "Abbiamo fatto un buon possesso palla, non era facile superare l'Udinese che è una squadra ben schierata. Ho fatto qualche cambio nella ripresa, creando numerose occasioni. Purtroppo non siamo riusciti a segnare, ma bisogna iniziare a buttare la palla in rete. Stasera abbiamo fatto bene, ci è mancato solo il gol e la vittoria. La squadra avrebbe ampiamente meritato i tre punti, così come contro l'Atalanta quattro giorni fa".

Icardi o un nuovo attaccante per segnare di più? "Ora devo fare in modo che la squadra cresca e faccia bene sia in campionato che in zona gol. Bisogna crescere, stiamo valutando tutto e tutti. A giugno faremo delle scelte, i bilanci si faranno alla fine. Ho le mie idee, io e la società ci confrontiamo spesso e proveremo a ripartire il prossimo anno in un certo modo".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 28 marzo 2014 alle 00:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print