Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che avrà inizio domani, sabato 8 febbraio al Ticket Office del Genoa Museum and Store (dove domenica si potrà assistere alla gara Livorno-Genoa in diretta su maxischermo), via al Porto Antico 4, la prevendita per la prossima gara interna con l’Udinese, valida per la quinta giornata del girone di ritorno e in programma domenica 16 febbraio allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle 15). La rivendita ufficiale del club (chiusura settimanale lunedì) sarà aperta anche domenica.

I titoli di accesso potranno essere acquistati a partire da lunedì p.v. (ore 10) pure nelle ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica e direttamente on-line sul sito www.listicket.it. La tariffa ridotta è prevista per giovani di età compresa tra 8 e 16 anni non compiuti. Per questa partita è valida la promozione per l’accesso gratuito degli Under 14, se accompagnati nei settori Distinti e Gradinata Sud. Ai fini del rilascio del titolo di ingresso gratuito, gli interessati possono consultare le modalità da adempiere all’interno della sezione stadio/under 14 del sito ufficiale www.genoacfc.it.

Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*ridotto 50), Tribuna Inferiore Laterale: 80 euro (*40), Tribuna Superiore: 40 euro (*20), Distinti: 30 euro (*15), Gradinata Nord e Sud: 15 euro (*10), Settore 5: 15 euro (*10). * Tariffa ridotta.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 07 febbraio 2014 alle 16:00 / Fonte: genoacfc.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print