Inizia nel migliore dei modi l'avventura rossoblù di Cristaldo. Alla prima uscita con la maglia del Bologna, l'attaccante argentino ha deciso l'amichevole giocata contro gli sloveni Triglav, realizzando dal dischetto il gol del definitivo 1-0. Il test di oggi pomeriggio, disputato a Casteledebole davanti a 500 tifosi, ha fornito indicazioni relative in vista della trasferta di Udine. Nel suo 4-3-1-2, modulo che verosimilmente utilizzerà anche contro la squadra di Guidolin, Pioli ha dovuto rinunciare a ben 13 giocatori tra infortunati e Nazionali: oltre a Sorensen, Cherubin, Alibec e Morleo, il tecnico rossoblù ha lasciato a riposo anche Rolando Bianchi, che ha svolto tutta la settimana un programma personalizzato ma dovrebbe recuperare in tempo per il match del Friuli.

Bologna: Curci (46' Stojanovic, 70' Agliardi); Crespo, Natali (46' Mantovani), Ferrari (80' Maini), Cech; Laxalt, Pazienza, Della Rocca; Yaisien (80' Benatti); Cristaldo (46' Moscardelli), Gimenez (80' Cecconi). All. Pioli.

Triglav: Pelko (46' Curanovic), Sever, Sturm, Stvepanovic, Diallo, Pokorn, Palibrk, Smit, Bubanka, Nukic, Bukara. All. Kosic.

Arbitro: Marchi di Bologna.

Marcatore: 35' rig. Cristaldo

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 06 settembre 2013 alle 20:30
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print